L’azienda di Moto a San Severo vanta una storia di successo, iniziata nel 1970 a Sesto San Giovanni (MI).
Il titolare Giuseppe Greco, conosciuto in Lombardia e in Puglia come il signore dei motori, ha dato il via a uno dei più grandi moto-saloni dell’epoca, che ha poi trasferito nel sud Italia.
L’internazionalità e la professionalità della Motocross Tio Pepe si deveanche alla connessione del signor Giuseppe con il brand spagnolo che gli fece da sponsor, durante una gara.
All’interno del punto vendita pugliese si respirano passione per i motori e orgoglio per i numerosi piloti, che hanno gareggiato sulle moto del team, guidato dall’impresa.
Il titolare Giuseppe Greco, insieme al figlio Leonardo e al nipote Giuseppe ha creato una realtà che non vanta competitori nel settore delle Moto a San Severo.
L’esperienza e la passione per i motori, che sin dal 1970 contraddistingue la famiglia Greco, hanno permesso di creare il più grande centro di fuoristrada presente su tutto il territorio meridionale.
Il titolare, appassionato di motocross, vanta numerosi traguardi raggiunti grazie ai tantissimi piloti che si sono susseguiti sulle moto del team.
Oggi, la Motocross Tio Pepe è una realtà imbattibile nel settore della vendita e dell’assistenza di moto dei migliori marchi.
L’esperienza, maturata negli anni, dal titolare e dal team, offre ai clienti moto delle migliori marche e un servizio di assistenza di qualità, curato nei minimi dettagli.